Il 6 gennaio nel centro cittadino corteo, laboratori per bambini e spettacolo di fuoco!

Appuntamento speciale quest’anno a Lastra a Signa in occasione della festa della Befana. Dalle 14 in piazza Garibaldi giochi in legno e di abilità per il divertimento di adulti e bambini. Alle 15 da piazza Pertini partenza della Grande Parata accompagnata da una Befana Gigante realizzata in stoffa, legno, carta da bambini e anziani grazie alla collaborazione all’iniziativa del Comitato Genitori e dei volontari dell’Auser di Lastra a Signa.

 

Il corteo arriverà in piazza Garibaldi dove alle 16 saranno distribuite le calze della befana e si terrà un laboratorio di costruzione di giocattoli in legno Il FaleGnomo a cura di Giochiamo GiocaMuseo. Merenda a cura della Sezione Soci Coop Le Signe

Alle 17.30 sempre in piazza Garibaldi si terrà il suggestivo spettacolo di fuoco e danza a cura di Teatro Lunatico. L’iniziativa è organizzata dal Teatro Popolare d’Arte, Comune di Lastra a Signa, Laboratorio Auser, Associazione Auser, CCN Lastra Shopping, Unicoop Firenze Sezione Soci Le Signe, Comitato Genitori e Gruppo del Cucito del Centro Sociale.
Share via Email Share via Facebook Share via Twitter